Soprattutto in questa situazione ci sembra importante offrire delle iniziative ai nostri soci e a tutti gli interessati. Per questo organizziamo un ulteriore Trialogico in lingua italiana. L’incontro si terrà in modalità online tramite Zoom-Meetings.
Persone con problemi psichici, i loro familiari e i professionisti nel campo della salute psichica si incontrano online per parlare delle proprie esperienze, senza sovrapporsi l‘uno con l‘altro, ma alla pari, allo stesso livello. Per ulteriori informazioni sugli incontri trialogici, vi preghiamo di vedere il volantino (…cliccare qui…).
Tema dell’incontro: La diagnosi psichiatrica: una condanna o una benedizione? Come possiamo trovare un modo per conviverci…
Data: mercoledì, 21 aprile 2021
Orario: dalle ore 18:00 alle ore 19:30
Luogo: Online – incontro in modalità di videoconferenza con Zoom-Meetings
Condizioni per la partecipazione:
- Iscrizione presso l‘Associazione Ariadne tramite e-mail a
info@ariadne.bz.it o Whatsapp al numero di telefono 349 3932913 - buona connessione internet tramite PC/Laptop/Tablet/Smartphone
- Videocamera (webcam) e microfono attivi
L‘incontro avviene in lingua italiana, la partecipazione è gratuita. Il link e i dati per l’accesso all’incontro verranno inviato a tutti gli iscritti il giorno dell’evento.