7 posti, 7 giochi, 7 sfide
2 ottobre 2021 a Merano

The Urban Goose Game” è un gioco collettivo all’aperto con l’obiettivo di divertire, promuovere l’interazione sociale e rendere la città più colorata. L’idea si basa sul cosiddetto “Gioco dell’oca”, un gioco da tavolo tradizionale e molto diffuso, che in questa occasione viene reinterpretato e l’attività spostata all’aperto.

In tutta la città vengono installate 7 postazioni di gioco. Ognuna si illumina di un colore diverso. Ogni postazione rappresenta un gioco che può essere vinto solo attraverso il lavoro di squadra. Sono quindi necessari collaborazione e lavoro di squadra, perché senza una seconda persona, le sfide non possono essere superate. Un premio attende poi le squadre che padroneggiano su tutte e 7 le postazioni.

Weigh Station organizza ogni anno un concorso con lo slogan “WS Call” per sostenere progetti creativi e culturali in Alto Adige. “The Urban Goose Game” è uno dei cinque progetti vincitori del WSCall 2021, sostenuto dall’Ufficio Politiche Giovanili della Provincia Autonoma di Bolzano e dal Comune di Bolzano.

50 T-Shirt – 50 buone azioni

Azione concreta di U.G.G. è sostenere l’Associazione Ariadne di Bolzano che da 30 anni è impegnata nel campo della salute psichica e il bene di tutti e in questo particolare momento anche nei traumi causati dalla pandemia e dall’isolamento sociale forzato, tema fondamentale per il team di U.G.G.

50 T-shirt del gioco sono acquistabili con una libera donazione, il cui ricavato sarà donato interamente ad Ariadne.

Prenota la tua maglietta, mandando una mail con la taglia desiderata a urbangoosegame@gmail.com e fai la tua donazione libera direttamente all’Associazione Ariadne.

Cassa Rurale Bolzano, Agenzia Gries
IBAN IT 21 O 08081 11601 000301075802
Causale: Donazione UGG

Un grazie di cuore per il vostro sostegno!

 

Ulteriori informazioni sull’evento Urban Goose Game e come potete partecipare: www.urbangoosegame.com