I Suoi dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE (GDPR) 2016/679 Art. 13 e la normativa nazionale in vigore (D.lgs. 196/2003, come modificato dal D.lgs. 101/2018).
Condizioni d'utilizzo
L’accettazione di contributi, donazioni o sovvenzioni è a discrezione dell’Associazione Ariadne. L’Associazione Ariadne non accetta donazioni se non possono essere utilizzate o spese in conformità con lo scopo e la missione dell’Associazione Ariadne.
Nessuna donazione irrevocabile, sia monetaria che in natura, sarà accettata se, tenendo conto di tutte le circostanze, la donazione potrebbe mettere in pericolo la sicurezza finanziaria del donatore.
L’Associazione Ariadne non dà consigli sul trattamento fiscale o di altro tipo delle donazioni e incoraggia i donatori a chiedere consiglio al proprio consulente professionale, se del caso.
L’Associazione Ariadne accetta donazioni sotto forma di contanti o di titoli negoziati in borsa. Le donazioni in natura saranno accettate a discrezione dell’Associazione Ariadne.
Altri doni, inclusi ma non limitati a beni immobili, proprietà personali, donazioni in natura, titoli non liquidi e donazioni le cui fonti non sono trasparenti o il cui uso è limitato in qualsiasi modo, devono essere esaminati prima di essere accettati a causa degli obblighi speciali o delle responsabilità coinvolte per l’Associazione Ariadne. L’Associazione Ariadne rispetta la volontà del donatore per quanto riguarda i doni destinati e per quanto riguarda il desiderio di rimanere anonimo. Nel caso di doni anonimi, l’Associazione Ariadne divulgherà informazioni sul donatore solo a quei dipendenti che lo devono sapere.
L’Associazione Ariadne non compenserà alcun terzo per il rinvio di una donazione o di un donatore all’Associazione Ariadne, sia attraverso commissioni, tasse o altri mezzi.